Cena spettacolo al giardino esotico So Zen

Sozen - Alessandro d'Auria Cenaspettacolo 29/05/2022

Si è svolta in bellezza anche la serata del 30 maggio scorso con una nuova performance di Alessandro d’Auria e la sua band!

Questa volta la festa si è tenuta sulla terrazza giardino del So Zen dove finalmente, con l’arrivo dell’estate, si balla e si cena sotto le stelle e lo scenario sempre incantevole del Vesuvio e del golfo di Napoli.
La cena spettacolo del nostro istrione preferito riesce ad unire ospiti giovani e adulti, uniti dalla voglia di ritagliarsi qualche ora di divertimento senza indugiare.

Sembra doveroso ricordare che il successo della serata è anche merito dei bravissimi musicisti che accompagnano Alessandro: Enzo Greco alla tastiera, Ruggiero Botta alla batteria e Francesco Cimmino al sax; al servizio celere e cortese dello staff in sala e in cucina e a tutti coloro che dietro le quinte lavorano per far star bene gli ospiti.

Cerimoniale prima del matrimonio

Festa di addio al nubilato

Il party di addio al nubilato di una giovane donna con un bel seguito di altre ragazze dal look impeccabile per l’occasione, ha portato ulteriore carica e positività all’evento.

Vi lasciamo con alcuni scatti del fotografo Amedeo Trezza ed il link per visualizzare la galleria completa su FB.

Sfoglia la gallery dell’evento sulla nostra pagina facebook.


Articoli correlati

  • Accoglienza So Zen
    È partita la stagione estiva del So Zen, con tavoli e lounge all’aperto nel giardino esotico boho di Pompei. Menu estivo, tapas arabe, cocktails e shisha.
  • Cena spettacolo al giardino esotico So Zen
    È iniziata la stagione estiva del ristorante lounge boho chic nel giardino del So Zen. Altro successo per la serata di Alessandro d’Auria che presto ritornerà con una nuova gig per gli ospiti del So Zen!
  • Le imperdibili serate al So Zen
    Alessandro d’Auria stupisce sempre! Ancora una serata indimenticabile al So Zen che in un attimo si è trasformata come una grande festa tra amici di sempre!
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.