Location
interni
IL SALOTTO DEI MISTERI
È una sala dai colori tenui e dall’arredamento lineare.
Particolarmente adatta per celebrare banchetti, pranzi e cene di gala, matrimoni e seminari.
Ha una capacità fino a 260 posti a sedere ed una superficie di circa 300 mq. Dotata di climatizzazione e filodiffusione. Possiede un suo ingresso autonomo su La Terrasse, ristorante esterno con zona cottura indipendente e BBQ.
Presenta affreschi eseguiti dal Maestro Franco Gracco negli anni 60, che si ispirano a momenti di vita dell’antica Pompei, integralmente conservati negli anni.
Un particolare questo che, in combinazione con le bianche colonne, la rendono il luogo ideale per il Toga Party Antica Pompei: un’ esperienza festiva e culturale firmata Tiberius.
FIOR DI COTONE
È il cuore della struttura e si presenta essenziale e delicata.
È la preferita dai giovani per festeggiare il matrimonio, i 18 anni, la laurea, compleanni e feste a tema. Il Tiberius dispone di un ampio ventaglio di allestimenti: eleganti, tematici, divertenti ed etnici.
Ha una capacità fino a 230 posti a sedere ed una superficie di circa 330 mq. Filodiffusione.
Ha un suo ingresso indipendente dal cortile principale con patio attrezzato; comunica con il So Zen (sala interna) ed è adiacente all’angolo pizzeria con forno a legna che, all’occasione, può essere a vista o nascosta.
La Fior di Cotone è l’ambiente dove si svolgono anche attività di gruppo, quali Corsi di Pizza e di Cucina. In combinazione con il So Zen: cena con party.
SO ZEN
La più stravagante di tutte
con pareti lucenti e un’isola bar al centro che la favoriscono per organizzare party e spettacoli. Area lounge etnica e ristorante fusion. Enoteca e champagneria.
Ha un ingresso indipendente da un lato e comunica con la terrazza ristorante del So Zen. Ha una capacità fino a 330 posti a sedere ed una superficie di circa 340 mq. Dotata di climatizzazione.
Arredato con materiali naturali e preziose lampade dall’atmosfera arabeggiante, negli anni è diventato un punto di riferimento per gli amanti del shisha bar e la danza del ventre.
Si presta anche a meeting e presentazioni con area coffee-break e serate dopo cena.
ESTERNI COMUNICANTI
Che sia d’estate o d’inverno, al Tiberius ogni evento trova la sua destinazione ottimale. Le tre sale interne possono essere utilizzate in combinazione con gli spazi esterni:
La Terrasse con Il Salotto dei Misteri; Il So Zen sala e terrazza;
La Fior di Cotone con il patio attrezzato. Il comodo accesso tra la Fior di Cotone e il So Zen, permette lo svolgimento di cerimonie con party.
l'Altarino di Bacco