Arabian Lounge

So Zen

Zona lounge winter

La più stravagante di tutte, con pareti lucenti e un’isola bar al centro che la favoriscono per organizzare party e spettacoli. Area lounge etnica e ristorante fusion. Enoteca e champagneria.

Ha un ingresso indipendente da un lato e comunica con la terrazza ristorante del So Zen. Ha una capacità fino a 330 posti a sedere ed una superficie di circa 340 mq. Dotata di climatizzazione. 

Arredato con materiali naturali e preziose lampade dall’atmosfera arabeggiante, negli anni è diventato un punto di riferimento per gli amanti del shisha bar e la danza del ventre.

Si presta anche a meeting e presentazioni con area coffee-break e serate dopo cena.

so zen summer

È una terrazza panoramica che richiama uno stile arabo-mediterraneo, composto da lato ristorante e zona lounge. Ha una cucina a vista ed il forno a legna tradizionale.

Il ristorante è aperto al pubblico tutti i giorni da aprile ad ottobre ma può essere anche privatizzato per eventi e feste.

Alla sera l’atmosfera diventa festiva con le cene spettacolo di danza del ventre e le gig musicali.

Particolarmente apprezzato dai gruppi turistici upscale per i pranzi all’aperto durante la stagione calda, spesso al pasto si accompagnano attività enogastronomiche, quali il Pizza Lesson e le degustazioni di prodotti tipici.

Long held traditions and new beginnings

dalla Danza del ventre allo shisha

Logo So Zen

Mediterranean Restaurant
& Arabian Lounge

Prenotazioni:
+39 081 861 3550