Location

Esterni

La Terrasse

È uno spazio all’aperto versatile dallo stile minimal

dove prevalgono il bianco e la semplicità dell’arredamento. Ha un suo accesso indipendente e comunica con la sala interna Il Salotto dei Misteri.

Ha una superficie di 270 mq ed una capacità fino a 140 persone a sedere.

È presente una postazione per il barbecue ed una piccola cucina a vista.

Dedicata principalmente a gruppi ed eventi privati è sovente utilizzata in combinazione con la vicina sala per i cocktail di benvenuto, standing buffet e aperitivi.

so zen

È una terrazza panoramica che richiama uno stile arabo-mediterraneo, composto da lato ristorante e zona lounge. Ha una cucina a vista ed il forno a legna tradizionale.

Il ristorante è aperto al pubblico tutti i giorni da aprile ad ottobre ma può essere anche privatizzato per eventi e feste.

Alla sera l’atmosfera diventa festiva con le cene spettacolo di danza del ventre e le gig musicali.

Particolarmente apprezzato dai gruppi turistici upscale per i pranzi all’aperto durante la stagione calda, spesso al pasto si accompagnano attività enogastronomiche, quali il Pizza Lesson e le degustazioni di prodotti tipici.

Il giardino dei sensi

È la punta di diamante del Tiberius.

Si sviluppa lungo il viale di Via Villa dei Misteri, prospiciente all‘antica dimora Villa di Diomede e con affaccio su essa. È costituito da un prato attrezzato ed un pergolato d‘uva e di rose dall’altro.

È il luogo favorevole per meeting all’aperto per top manager, cerimonie di gala, presentazione prodotti di lusso, matrimoni esclusivi, wine tasting, attività ricreative ed olistiche.

Realizzato con materiali totalmente naturali, si presenta in comunione con il panorama mozzafiato nel quale è incastonato: il vulcano, il mare e l’antico.

Sul cammino del prato è possibile organizzare un’area lounge con divani e tavolini. Il pergolato è uno spazio adattabile a varie tipologie di layout. Il prato è attrezzato con un gazebo.

Spazi comuni

L’accesso principale della proprietà

si presenta come un ampio piazzale dal quale è possibile accedere alle tre sale interne e alle due terrazze laterali: La Terrasse e il So Zen.

Accanto alla sala Fior di Cotone e annessa a questa, è presente un palchetto da esterni attrezzato di 4×8 m.

Nel piazzale è anche presente una fontana verticale in pietra lavica che, alla sera, produce magici effetti di luce e acqua.

Consente l’accesso ai veicoli e pertanto è spesso scelto come area di raduno per automobili e motocicli d’epoca; per l’ingresso dell’auto degli sposi e di delegazioni ufficiali.

suggestioni antiche

L'orto e il vigneto

L’area verde del Tiberius si presenta lievemente collinare: sulla parte superiore, la più panoramica di tutte, si trova il Giardino dei Sensi; mentre nella parte più a valle, a chiudere la cornice di vegetazione circostante, sono presenti un vigneto ed un orto: il primo, produce uve autoctone vesuviane mentre l’orto è coltivato con il metodo sinergico con ortaggi ed erbe di stagione, che vengono impiegati in cucina. Il comodo percorso che lo attraversa lo rende il giusto punto per fare una passeggiata rigenerante.

Dotato di sistemi di illuminazione per gli eventi serali.

Vivi in armonia e tranquillità

Bis Vivit Qui Bene Vivit