Seminario con cena spettacolo al Tiberius.

Il 24 aprile 2022 si è svolto il Seminario Informativo Dirigenti Eletti (S.I.D.E.), appuntamento annuale del Rotaract per i dirigenti che entrano in carica a luglio, con l’inizio del nuovo anno sociale.

Il corposo gruppo di circa 240 giovani brillanti ed eleganti ha seguito il seminario all’interno del Salotto dei Misteri, mentre la cena spettacolo si è svolta negli ambienti del So Zen, sia all’interno che all’esterno.

Riportiamo testualmente il parere degli organizzatori dell’evento sull’esito della giornata.

Il commento degli organizzatori

“Dopo un caffè rinvigorente, si è dato avvio ai diversi seminari, momento di apprendimento, confronto e crescita. A seguire, l’assemblea plenaria con presentazione delle linee programmatiche del prossimo anno sociale. E, finalmente, il momento conviviale, scandito dalle note della musica dal vivo che ha coinvolto e travolto gli ospiti e dalle squisite pietanze.

“Una giornata indimenticabile, coccolati dall’impeccabile accoglienza dello staff del Tiberius e abbracciati dalle pendici del Vesuvio”

Valeria Molli, Rotaract



Articoli correlati

  • Un giardino per eventi di fronte l’antica villa di Diomede a Pompei
    Un giardino per eventi con vista sulla Villa di Diomede, tra le più prestigiose dell’antica Pompei. Strati di storie avvenute in questo punto davanti ai nostri occhi: la leggenda di Arria Marcella, le celebrità che l’hanno visitata, curiosità sulla villa e come entrare a far parte della sua storia. Esperienze esclusive al Giardino dei Sensi.
  • Organizzare una festa di compleanno originale ed esclusiva
    Tutti lo festeggiamo, ma sappiamo le origini di questa celebrazione? un’usanza antica che nei secoli ha preso la forma che conosciamo oggi: dalla torta, alle candeline ai regali. Organizzare una bella festa di compleanno richiede un certo impegno, ma anche tanta fantasia: la location, il catering, la torta, l’intrattenimento ed il tema.
  • Can Yaman for Children il 29 aprile al Tiberius – So Zen di Pompei
    Il giovane attore turco, famosissimo in Italia per le serie TV, come Viola come il mare, da marzo 2023 è in tour in Italia con il progetto sociale Break the Wall, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile. La tappa pompeiana del 29 aprile di CYFC è stata organizzata negli spazi del Tiberius – So Zen.
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.