Seminario con cena spettacolo al Tiberius.

Il 24 aprile 2022 si è svolto il Seminario Informativo Dirigenti Eletti (S.I.D.E.), appuntamento annuale del Rotaract per i dirigenti che entrano in carica a luglio, con l’inizio del nuovo anno sociale.

Il corposo gruppo di circa 240 giovani brillanti ed eleganti ha seguito il seminario all’interno del Salotto dei Misteri, mentre la cena spettacolo si è svolta negli ambienti del So Zen, sia all’interno che all’esterno.

Riportiamo testualmente il parere degli organizzatori dell’evento sull’esito della giornata.

Il commento degli organizzatori

“Dopo un caffè rinvigorente, si è dato avvio ai diversi seminari, momento di apprendimento, confronto e crescita. A seguire, l’assemblea plenaria con presentazione delle linee programmatiche del prossimo anno sociale. E, finalmente, il momento conviviale, scandito dalle note della musica dal vivo che ha coinvolto e travolto gli ospiti e dalle squisite pietanze.

“Una giornata indimenticabile, coccolati dall’impeccabile accoglienza dello staff del Tiberius e abbracciati dalle pendici del Vesuvio”

Valeria Molli, Rotaract



Articoli correlati

  • Accoglienza So Zen
    È partita la stagione estiva del So Zen, con tavoli e lounge all’aperto nel giardino esotico boho di Pompei. Menu estivo, tapas arabe, cocktails e shisha.
  • Cena spettacolo al giardino esotico So Zen
    È iniziata la stagione estiva del ristorante lounge boho chic nel giardino del So Zen. Altro successo per la serata di Alessandro d’Auria che presto ritornerà con una nuova gig per gli ospiti del So Zen!
  • Le imperdibili serate al So Zen
    Alessandro d’Auria stupisce sempre! Ancora una serata indimenticabile al So Zen che in un attimo si è trasformata come una grande festa tra amici di sempre!
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.