Le imperdibili serate al So Zen

Alessandro d’Auria stupisce ancora! Una serata indimenticabile al So Zen che in un attimo si è trasformata come una grande festa tra amici di sempre!

Alessandro D’Auria riscalda il pubblico.

Sabato scorso, 7 maggio, c’è stata un’altra serata speciale al So Zen. Erano presenti numerosi giovani di tutte le età carichi di vitalità, accomunati dallo stesso desiderio di svago e predisposti al buon umore. Già varcando la soglia del giardino fiabesco s’inizia a respirare un’aria distesa; infatti, l’accoglienza del personale attento e gentile, i tavoli e la lounge ben preparati e ben serviti con cene ed aperitivi ricchi e saporiti, hanno preparato gli animi ad unirsi allo show di Alessandro D’Auria e la sua band!

A poco a poco, uno ad uno, grazie anche alla bravura dei musicisti, tutti i presenti si sono sintonizzati in un piacevole flusso di canti e balli, come un unico grande gruppo di amici che si conosce da anni.

È tempo di riportare in stato di equilibrio la bellezza dello stare insieme ed il benessere che da questo ne deriva. Ciò sembra essere il messaggio intrinseco degli autori della serata.

Sfoglia la gallery dell’evento sulla nostra pagina facebook.


Il 29/05 prossimo appuntamento

Vi lasciamo con alcuni scatti della cena spettacolo dandovi appuntamento ancora qui, al So Zen di Pompei nel complesso del Tiberius, tutte le sere (escluso martedì) sempre con nuove variazioni sul tema “vivere più zen”. E ancora, il prossimo 29 maggio rivedremo Alessandro d’Auria e la sua fortissima band con chissà quale nuova stravagante gig!


Articoli correlati

  • Organizzare una festa di compleanno originale ed esclusiva
    Tutti lo festeggiamo, ma sappiamo le origini di questa celebrazione? un’usanza antica che nei secoli ha preso la forma che conosciamo oggi: dalla torta, alle candeline ai regali. Organizzare una bella festa di compleanno richiede un certo impegno, ma anche tanta fantasia: la location, il catering, la torta, l’intrattenimento ed il tema.
  • Have a cooking break! Make your own pizza near the ruins.
    Tiberius Restaurant has a history of cooking workshops and food tasting for groups in tour. The favorite activity of all groups is the pizza making, for its the funniest and the simplest to do.
  • Can Yaman for Children il 29 aprile al Tiberius – So Zen di Pompei
    Il giovane attore turco, famosissimo in Italia per le serie TV, come Viola come il mare, da marzo 2023 è in tour in Italia con il progetto sociale Break the Wall, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile. La tappa pompeiana del 29 aprile di CYFC è stata organizzata negli spazi del Tiberius – So Zen.
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.