Le imperdibili serate al So Zen

Alessandro d’Auria stupisce ancora! Una serata indimenticabile al So Zen che in un attimo si è trasformata come una grande festa tra amici di sempre!

Alessandro D’Auria riscalda il pubblico.

Sabato scorso, 7 maggio, c’è stata un’altra serata speciale al So Zen. Erano presenti numerosi giovani di tutte le età carichi di vitalità, accomunati dallo stesso desiderio di svago e predisposti al buon umore. Già varcando la soglia del giardino fiabesco s’inizia a respirare un’aria distesa; infatti, l’accoglienza del personale attento e gentile, i tavoli e la lounge ben preparati e ben serviti con cene ed aperitivi ricchi e saporiti, hanno preparato gli animi ad unirsi allo show di Alessandro D’Auria e la sua band!

A poco a poco, uno ad uno, grazie anche alla bravura dei musicisti, tutti i presenti si sono sintonizzati in un piacevole flusso di canti e balli, come un unico grande gruppo di amici che si conosce da anni.

È tempo di riportare in stato di equilibrio la bellezza dello stare insieme ed il benessere che da questo ne deriva. Ciò sembra essere il messaggio intrinseco degli autori della serata.

Sfoglia la gallery dell’evento sulla nostra pagina facebook.


Il 29/05 prossimo appuntamento

Vi lasciamo con alcuni scatti della cena spettacolo dandovi appuntamento ancora qui, al So Zen di Pompei nel complesso del Tiberius, tutte le sere (escluso martedì) sempre con nuove variazioni sul tema “vivere più zen”. E ancora, il prossimo 29 maggio rivedremo Alessandro d’Auria e la sua fortissima band con chissà quale nuova stravagante gig!


Articoli correlati

  • Accoglienza So Zen
    È partita la stagione estiva del So Zen, con tavoli e lounge all’aperto nel giardino esotico boho di Pompei. Menu estivo, tapas arabe, cocktails e shisha.
  • Cena spettacolo al giardino esotico So Zen
    È iniziata la stagione estiva del ristorante lounge boho chic nel giardino del So Zen. Altro successo per la serata di Alessandro d’Auria che presto ritornerà con una nuova gig per gli ospiti del So Zen!
  • Le imperdibili serate al So Zen
    Alessandro d’Auria stupisce sempre! Ancora una serata indimenticabile al So Zen che in un attimo si è trasformata come una grande festa tra amici di sempre!
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.