E’ bello di faccia e bello di cuore… Can Yaman.
Il giovane attore turco, famosissimo in Italia per le serie TV, da Dio ci aiuti a Viola come il mare, a partire da marzo 2023 è in tour in Italia con il progetto sociale Break the Wall, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile.
Contatta l’associazione CYFC per partecipare
Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale dell’attore, mentre sul suo profilo Instagram @canyaman vengono comunicati gli aggiornamenti.
Il Tiberius / So Zen ospiterà l’evento che si terrà in esclusiva negli spazi interni ed esterni della proprietà e fornirà il servizio di ristorazione e catering. Non effettua il servizio prenotazioni.
Per info e prenotazioni chiamare al numero +39 328 061 90 20.
Can Yaman, stella della TV italiana.
Amatissimo dagli italiani, o forse ancor di più dalle italiane, il giovane attore turco ha spopolato con le serie TV di successo come Day Dreamer – Le ali del sogno, Bitter Sweet e Mr. Wrong e le due soap opera Che Dio ci aiuti e Viola come il mare.
Nato a Istanbul nel 1989, ha frequentato il liceo italiano della capitale turca ed ha una laurea in giurisprudenza. Ma la sua passione per la recitazione ha avuto il sopravvento e già nel 2017 arriva già il successo con Bitter Sweet. Da quel momento la sua popolarità cresce notevolmente e nel 2019 Condé Nast, nel periodico GQ, lo elegge uomo dell’anno.
Il progetto sociale per i giovani
Nell’estate 2021 fonda l’associazione Can Yaman for Children ETS, una organizzazione senza scopo di lucro al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile.
“L’obiettivo dell’Associazione è aumentare la consapevolezza rispetto al tema, fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento e le funzionalità delle strutture ospedaliere nazionali e incoraggiando i ragazzi al confronto e al dialogo.”
#canyamanforchildren #CYFC #EventiCampania #Pompeiievents