Can Yaman for Children il 29 aprile al Tiberius – So Zen di Pompei

E’ bello di faccia e bello di cuore… Can Yaman.

Il giovane attore turco, famosissimo in Italia per le serie TV, da Dio ci aiuti a Viola come il mare, a partire da marzo 2023 è in tour in Italia con il progetto sociale Break the Wall, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile.

Contatta l’associazione CYFC per partecipare

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale dell’attore, mentre sul suo profilo Instagram @canyaman vengono comunicati gli aggiornamenti.

Il Tiberius / So Zen ospiterà l’evento che si terrà in esclusiva negli spazi interni ed esterni della proprietà e fornirà il servizio di ristorazione e catering. Non effettua il servizio prenotazioni.

Per info e prenotazioni chiamare al numero +39 328 061 90 20.

video ufficiale Break the Wall su Youtube

Can Yaman, stella della TV italiana.

Amatissimo dagli italiani, o forse ancor di più dalle italiane, il giovane attore turco ha spopolato con le serie TV di successo come Day Dreamer – Le ali del sogno, Bitter Sweet e Mr. Wrong e le due soap opera Che Dio ci aiuti e Viola come il mare.

Nato a Istanbul nel 1989, ha frequentato il liceo italiano della capitale turca ed ha una laurea in giurisprudenza. Ma la sua passione per la recitazione ha avuto il sopravvento e già nel 2017 arriva già il successo con Bitter Sweet. Da quel momento la sua popolarità cresce notevolmente e nel 2019 Condé Nast, nel periodico GQ, lo elegge uomo dell’anno.

Spot De Cecco con Claudia Gerini del regista Ferzan Özpetek

Il progetto sociale per i giovani

Nell’estate 2021 fonda l’associazione Can Yaman for Children ETS, una organizzazione senza scopo di lucro al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile.

L’obiettivo dell’Associazione è aumentare la consapevolezza rispetto al tema, fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento e le funzionalità delle strutture ospedaliere nazionali e incoraggiando i ragazzi al confronto e al dialogo.”

Sito ufficiale di Can Yaman for Children ets

#canyamanforchildren #CYFC #EventiCampania #Pompeiievents


Articoli correlati

  • Un giardino per eventi di fronte l’antica villa di Diomede a Pompei
    Un giardino per eventi con vista sulla Villa di Diomede, tra le più prestigiose dell’antica Pompei. Strati di storie avvenute in questo punto davanti ai nostri occhi: la leggenda di Arria Marcella, le celebrità che l’hanno visitata, curiosità sulla villa e come entrare a far parte della sua storia. Esperienze esclusive al Giardino dei Sensi.
  • Organizzare una festa di compleanno originale ed esclusiva
    Tutti lo festeggiamo, ma sappiamo le origini di questa celebrazione? un’usanza antica che nei secoli ha preso la forma che conosciamo oggi: dalla torta, alle candeline ai regali. Organizzare una bella festa di compleanno richiede un certo impegno, ma anche tanta fantasia: la location, il catering, la torta, l’intrattenimento ed il tema.
  • Can Yaman for Children il 29 aprile al Tiberius – So Zen di Pompei
    Il giovane attore turco, famosissimo in Italia per le serie TV, come Viola come il mare, da marzo 2023 è in tour in Italia con il progetto sociale Break the Wall, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile. La tappa pompeiana del 29 aprile di CYFC è stata organizzata negli spazi del Tiberius – So Zen.
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.