Tante possibilità, una sola

Location a Pompei

organizza il tuo evento

in sala, in terrazza o... sul prato

Il Tiberius si sviluppa su un’area di circa 10.000m2 suddivisi tra spazi interni ed esterni, con una capacità complessiva di 1.270 posti a sedere. È situato nelle immediate vicinanze degli scavi archeologici di Pompei, in posizione tranquilla e panoramica sul Vesuvio ed il Golfo di Napoli con vista su Capri. La proprietà è organizzata principalmente su un unico livello con tre ampie sale, due terrazze, indipendenti ed intercomunicanti, ciascuna delle quali con una propria personalità.

L’area verde ha un passeggio che attraversa il vigneto, l’orto ed il pergolato d’uva e rose che guarda all’antica Villa di Diomede. Il servizio di ristorazione si avvale di più cucine per l’elaborazione di menu sia tradizionali che in chiave gourmet. L’eterogeneità e la versatilità degli spazi consentono di realizzare una molteplicità di eventi ed attività. È facilmente accessibile sia a piedi che con mezzi propri e dispone di ampio parcheggio anche per bus GT. Prevalentemente privo di barriere architettoniche.

interni

Il Salotto dei Misteri, Fior di Cotone e So Zen sono tre sale spaziose e luminose, ciascuna con propria terrazza/accesso esterno. A seconda delle esigenze e preferenze di stile, la duttilità degli spazi permette di adattarvi varie tipologie di eventi: dalle comunioni agli eventi aziendali.

Comode e funzionali per i gruppi in tour in visita agli scavi per stop lunch, attività culinarie e degustazioni enogastronomiche.

Esterni

Due terrazze ristorante indipendenti e comunicanti con le sale interne. Perfette per organizzare cocktail di benvenuto, buffet, grigliate, aperitivi, ostriche e champagne e tanto altro ancora.
La deliziosa area verde dispone di prato e pergolato attrezzati con vista sulle ville antiche, il Vesuvio e il Golfo di Napoli con Capri.
Un luogo senza tempo perfetto per concerti, matrimoni country, pratiche olistiche e ambientazioni dell’antica Roma.

Dotazioni e servizi

In questa sezione trovi gli strumenti per organizzare il tuo evento al Tiberius: planimetrie, capacity chart, attrezzature e allestimenti.